Liberate la Salernitana: la protesta ultras arriva anche a Milano Malpensa
La protesta dei tifosi della Salernitana ha ormai da tempo varcato i confini cittadini e della provincia per sfociare in ogni parte d’Italia. Da Vicenza all’Emilia Romagna, eccoci giunti anche in Lombardia. A Milano Malpensa, dove è l’aeroporto meneghino, sulla strada che conduce lo scalo ecco un Liberate la Salernitana. Curioso sarebbe vedere il volto dei tanti turisti stranieri che si trovano a passare da quelle parti…
17 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Spettacolare! Grandissimi!
Che noia, vogliono che lotito vada via? Lo voglio anche io ma se non c’è una valida alternativa e si deve ripartire dalla serie D no grazie mi tengo stre la B.
Grandi
Grandiosi e adesso oltre confini…….gli striscioni devono comparire in tutto il mondo! USA , GERMANIA INGHILTERRA ,AUSTRALIA BRASILE ECC..
Hanno segatura nel cervello!! Purtroppo sta gente non si rende conto nei tempi in cui viviamo …l Italia è in recessione c’è una crisi che fa paura.. stadi senza spettatori….e scrivono Lotito vattene!!! Ma chi investe nel calcio a queste condizioni??? Per farne cosa della Salernitana??? La serie D!!! Complimenti!! Così l arechi sarà pieno la domenica!!!
Puoi fare di meglio allora. Puoi andarti a vedere la Lazio in A 🙂 TUTTA LA VITA MEGLIO LA D! Gente senza un minimo di dignità proprio…
Senti stufo, ma in quale città i tifosi portano il presidente famm capi
Xstufo di questa commedia
Sei feticista se ti sta bene chi non ti ama.
Ricordati, se hai un minimo di orgoglio, chiudi definitivamente il vedere squallide partite a dazn e lotta per ritornare in uno stadio a tifare e fare il tuo dovere….. se sei salernitano ovviamente
Grandi, a rompere il ca__o anche a Milano con questi striscioni puerili e inutili!
Con sti striscioni non vi caga nessuo!!la stampa nazionale non ne parla proprio!! Lotito non vi pensa proprio!! Se lo spettacolo non vi piace andate e vedere la longobarda Salerno visto che la categoria non vi interessa!!
X i criticoni leggetevi la favola dell’incontro del cane spelacchiato e LIBERO con quello grassottello ma con la catena al collo! Sti piccoli uomini ci hanno tolto la possibilità di sognare. Liberiamoci
Vuoi essere libero caccia i sord!!! Con i Bla bla bla e striscioni non vai da nessuna parte!!
Paura eh! Di perdere il mangime Romano Vendutiii!
Ma uno striscione con su scritto…DATECI UN LAVORO…quando lo faranno? Peccato vedere tante energie profuso su una questione che non vi darà da mangiare!
speriamo che non è la prima volta che siete stati a Milano ……………..
Che ridicoli
C’è la Lazio A che gioca in serie A vai a vedere quella tanto e uguale
Tutti quelli che sono a favore di Lotito non sono Salernitani, inoltre come scrive Kaiser Sosa alle 10,41 hanno una paura tremenda di perdere il mangime romano………..