Dopo la Campania, che è l’unica regiona con più di 200 contagi, segue il Lazio, con 198 nuovi casi. Netto calo dei contagi in Lombardia, 90 in un giorno. Di questi 27 sono nella provincia di Milano, di cui 7 a Milano città. Non pervenuto il dato della Regione Abruzzo.
Da quanto emerge dal bollettino del ministero della Salute, nelle ultime 24 ore sono aumentate di dieci unità i posti occupati in terapia intensiva dai malati per il Covid: che ora sono complessivamente 232. Tornano a salire i pazienti ricoverati anche negli altri reparti: sono 2.475 (+110 rispetto a domenica). Aumentano ancora le persone in isolamento domiciliare, sono 42.372 (+861) e nel complesso arrivano a 45.079 (+981) gli attualmente positivi. I dimessi e i guariti sono 218.703 (+352).
La Campania è la regione che più ascolta i vari runner… Terra di ignoranti, superficiali, presuntuosi ed egoisti…
Evviva Papino, il salvatore della Campania ?, il grande Bluff…..
Come gestisce lui il coronavirus non lo gestisce nessuno ????
E gli ebeti parassiti lo sostengono…..
Mo dopo le elezioni vedrete che De Luca chiuderà a chiave in casa i tipi come Runner e Ciccio bello
Ma pecchè nun vai a verè mammeta che sta facenn?
Sei esattamente quanto descritto da è normale…forse pure peggio.
1 mese di lanciafiamme rinnovato e risolviamo il problema!
Per Cozza verace, Runner e Ciccio bello scienziato pazzo e i mammeta e tu ….scorte di malox e mascherina doppia con ghiaccio.
Non ho votato De Luca, uno dei motivi che lo hanno fatto rieleggere è che tra idioti negazionisti e paranoici con il lanciafiamme(onestamente ci voleva almeno il cane che abbaiava, per contenere la regione più indisciplinata d’Italia), meglio De Luca.