Poi Caldoro ha aggiunto: «Ci rimboccheremo le maniche e faremo opposizione dura».
Caldoro su vittoria De Luca: “Ha vinto per essere stato lo sceriffo del Covid”
Stefano Caldoro è stato il primo tra i primi sconfitti dal De Luca bis. Il candidato presidente che rappresentava il centrodestra al suo arrivo al comitato elettorale ha voluto dire la sua sulla sconfitta: «Sulla vittoria di De Luca ha inciso l’atteggiamento da sceriffo tenuto nel corso del Covid. I cittadini hanno dato fiducia a chi rassicurava ma ora i dati preoccupano».
11 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Sti Cazzi. Ti ha annullato.
… i politici di razza si congratulano con il vincitore. Stop. Tutto il resto è noia. Pensi a fare bene l’opposizione. Noi cittadini , fra quattro anni, sapremo scegliere.
No caro Caldoro, ha vinto perché è uno serio che ha fatto bene, contrariamente a tutti i governatori precedenti, di sinistra e di destra, incluso lei, che si sono rivelati essere inconcludenti e/o deleteri.
No Stefano…. ha vintonperchè emm candidat a te ! Puozza passà nu guaio…
Caldoro, De Luca ha vinto facile perché tu non sei “nisciun”
Al netto di tutto, è ora che tu ti dia all’ittica.
Secondo me Caldoro ha votato per De Luca
Ma ammettere la sconfitta no? Tutti uguali sempre alla ricerca di alibi
Ma perche’ quando si perde si cercano sempre scuse…..
Senza se e senza ma’ … e vai trovando scuse ? Sconfitta netta , è stato premiato De Luca perché è un politico del fare , e poi già si sapeva che eri impresentabile e che ti avrebbe annientato , anche come oppositore non vali niente !!!
Papino, il grande Bluff ha vinto perché :
– tu eri l’unica persona che non andava candidata (Papino alle passate elezioni ha fatto una campagna denigratoria che è ancora viva nelle menti degli elettori diceva che avrebbe fatto meglio ma nei fatti, in alcuni ambiti ha fatto molto peggio),
– Papino è un eccellente ammaliatore, con la complicità dei media riesce a fare degli ottimi lavaggi di cervello,
– ha fatto credere che con il lanciafiamme ci ha salvato dal coronavirus quando la Campania non era stata proprio coinvolta, lo testimonia il fatto che siamo primi come contagi,
– i galoppini di Papino hanno promesso a tutto spiano,
– gli ebeti parassiti hanno avuto paura di cambiare perché non potevano più chiedere gli aiutini
– bastava candidare una persona nuova, seria, onesta e coerente per raggiungere un risultato migliore
Ma adesso sorbiamoci ancora Papino ed i favoritismi a figli ed appartenenti alla casta