De Luca svela il segreto del trionfo: “Ho preso i voti di sinistra e della destra”

Stampa

Il segreto del suo trionfo Vincenzo De Luca lo svela subito, quando si presenta al comitato elettorale della Stazione Marittima: «Un risultato elettorale che non può essere letto in termini di destra e di sinistra: la mia candidatura – ha detto il rieletto presidente della Regione Campania, come scrive il quotidiano “Il Mattino” – è stata sostenuta dal mondo progressista ma anche da tante forze moderate e da tante forze della destra non ideologica. Le forze che si sono riconosciute in un programma di governo e nel lavoro fatto in questi 5 anni».

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Santa verità! Fatti un partito per conto tuo e vai al governo del paese! Ora però hai 5 anni vedi di realizzare quanto promesso!

  • Con quella destra che non abbiamo piu a Salerno ( quattro sfessati e quattro badanti) pure il mitico spic e span avrebbe preso i voti

  • 14:52

    Spic e span l’avrei visto come un migliore candidato per la destra, avrebbe vinto a mani basse.

  • Per alfred
    E gia perche in questi 5 anni chi ha governato …… piuttosto diciamo che e stata premiata la lista carrozzone dove c era di tutto … pezzi della vecchia dc pezzi della vecchia sinistra verdi trasformisti e via duzcorrendo una domanda intelligente come si puo attuare un
    Progetto se hai fatto salire sul carro del vincitore tutti ed il contrario di tutti voglio ammettere che non c era un alternativa credibile ma sto listone e credibile?

  • Se la Campania fa schifo questo si merita , votate chi vende chiacchiere e ci fa finire più in basso possibile

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.