Scuola: anche a Nocera Superiore si riparte il 28 settembre

Stampa

In linea con l’Anci, che aveva chiesto alla Regione lo slittamento del primo giorno di scuola, il sindaco di Nocera Superiore, Giovanni Maria Cuofano, ha disposto, stamane, con Ordinanza, il rinvio del ritorno sui banchi a lunedì 28 settembre.

Nell’interesse della comunità e per consentire la corretta esecuzione di tutte le attività di sanificazione successive all’utilizzo degli istituti per la tornata elettorale, il primo cittadino ha differito il primo giorno di scuola per le scuole statali dell’Infanzia e del primo ciclo d’istruzione.

Un rinvio che consentirà al personale scolastico di organizzare con maggiore serenità il protocollo previsto per accogliere gli alunni in sicurezza e, soprattutto, in linea con le disposizioni in materia di contenimento e gestione del Covid19.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.