Il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, accogliendo le istanze avanzate dai dirigenti scolastici degli istituti cittadini, ha ordinato il rinvio dell’inizio delle attività didattiche al prossimo lunedì 28 settembre. La decisione si è resa necessaria per consentire il completamento delle operazioni di rimozione dei seggi elettorali e la successiva igienizzazione e sanificazione degli ambienti.
“Abbiamo deciso di rinviare di alcuni giorni l’inizio delle scuole – spiega il Sindaco Napoli – venendo incontro alle giuste sollecitazioni che ci sono giunte dai dirigenti scolastici. Il protrarsi delle attività di spoglio e di smontaggio dei seggi elettorali, e il conseguente slittamento delle operazioni di sanificazione dei luoghi, rendono necessaria tale misura al fine di garantire la ripresa delle attività scolastiche in piena sicurezza per studenti, docenti e personale scolastico”.
Che bagattella
basito
Siamo stanchi. Prima si apre poi no… Poi il 14 ora il 28..poi si andrà a finire al 1 e basta
Sarebbe stato più corretto scrivere – de luca ha deciso –
La situazione è critica, non mi preoccupa tanto la riapertura a scuola ma il modo in cui verrà gestita. Questo virus ci ha sconvolto l’esistenza e con l’arrivo dell’influenza stagionale come dovremo comportarci? De Luca pensaci tu.