La Società comunica altresì di aver ratificato l’accordo con la S.S. Lazio per il trasferimento a titolo temporaneo del centrocampista classe ’94 Emanuele Cicerelli.
Salernitana: ufficializzato Schiavone dal Bari e Cicerelli in prestito dalla Lazio
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la S.S.C. Bari per il trasferimento a titolo temporaneo con obbligo di riscatto del centrocampista classe ’93 Andrea Schiavone.
16 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
GRANDE COLPACCIO DEL PRESIDENTE LOTITO! Con l’esperienza di Castori e la tecnica di questa rosa si preannuncia un grande campionato all’insegna delle vittorie!GRANDE LOTITO!FORZA SALERNITANA!
Avete dimenticato Belec capezzi e bomber tutino !!! Con la base dello scorso anno… E manca giusto qualche altra tassello !!! Squadra da prime posizioni!! Lotito sta dimostrando fatti non pugn…..¡!!!voi fate chiacchiere …fa bene la società ad andare avanti per la sua strada e a non Caga…i!!!questa è la società migliore che avete avuto a Salerno !!! Meditate meditate!!!
Pasticceria di alta classe. Puzziat itta tanta sang
Il vero campione sarebbe stato Palmiero …un ottimo giocatore ma x colpa di qualcuno non verrà.
Tutino invece come prima scelta ha sempre posto la Salernitana come gradimento massimo (verrebbe a piedi)…nonostante girano voci contrarie così come anche Casasola ha Salerno nel cuore.
A volte alcune notizie sono fuorvianti….!
Chissà perché!
Forza Salernitana Sempre
GUFI TACETE….FORZA SALERNITANA…..LOTITO STA FACENDO UNA SIGNORA SQUADRA….MUTI, GENERAZIONE VESTUTI TACETE…PANZONI CHE NON SIETE ALTRO…AVVOCATO GASTRONOMICO SUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TU, E QUESTI QUATTRO GIORNALAI
TUTINO FELLA CICERELLI….DI ZEMANIANA MEMORIA
PER I PRIMI 2 INDIVIDUI CHE CONTINUANO A SCRIVERE QUI SOPRA, MA IATVEN VUI E ISS. SIETE FUFFA DELLA STESSA SPECIE, VERGOGNATEVI
Notizie messe ad arte che solo chi ha un pochino di cervello le capisce!!! Stanno dimostrando i fatti e vanno per la loro strada bravi!!! Le chiacchiere agli amici della tastiera!!!
Secondo me, vi stanno pigliando per il culo.
ma voi in questi 5 anni aro cazz et stat
Ce t scassat o cazz ma voi gli ultimi 5 anni aro cazz et stat
Volevo precisare che non appartengono a chi oggi elogia questa società.
Certo che sono i ” padroni” certo che possono ” decidere”.
Quello che specificavo è che tutti i giocatori menzionati , anche Ranieri , nel calciomercato avrebbero gradito anche moltissimo la piazza salernitana….ma notizie strane fanno credere il contrario.
Chissà perché!
5 anni consecutivi di seri b e quando l avete fatti se non nel lontano dopo guerra baciate i cogl… A Lotito !poveri illusi vi ergete a una grande squadra con un importante tradizione calcistica dove la serie A o l alta classifica di serie B vi spetta di diritto ma non siete nessuno nel calcio come tradizione venite anche dopo l Avellino( 11 campionati consecutivi di serie A) Foggia (grossa tifoseria capace di portare in trasferta 2 anni fa in serie B 3/4000 persone da per tutto) ed altre realtà provinciali……sveglia non siete nessuno!!!
Invidioso
Ivo ma va taccir ma chi cazzo sei tu. La storia una squadra la fanno le persone l l’organizzazione, se il sassuolo è piu organizzato della.salwrnitana va in serie A e ci rimane, se il chievo fa le cose perbene anche senza pubblico fa 10 anni la serie A, se l atalanta è brava e calace anche senza campioni fa la champions league… allor nun è capit manc o cazz. Se la salernitana tiene coda donnarumma akpa lombardi e si organizza per andare in serie A stai tranquillo che massimo 2 anni tu in serie A ci vai. Il problema è che si mischiano le carte ogni anno e quest anno ancora di più trattando vari giocatori come i pacchi di amazon non andrai mai da nessuna parte perché non c’è la tensione verso il risultato finale ma ognuno gioca per sé. Secondo te a monza i giocatori che pensano vedendo gli acquisti che si fanno… rispondimi se hai coraggio e se hai un ragionamento credibili da esporre
Ué papavall ti rispondo subito a Monza c’è Berlusconi che vive ad Arcore!!! A Sassuolo c’è Marcegaglia presidente della Mapei ..a Bergamo un altro imprenditore facoltoso.. Lotito 2 squadre in serie A non le può avere!!..ma chi s accatt a Salernitana? tu con i soldi ro Monopoli!!!tieniti a lotito che almeno la serie B da playoff off la fai e vedi pure qualche calciatore forte altrimenti fai a fine del Foggia in serie D!!