Lo ha scritto Matteo Salvini su Twitter dopo avere appreso dai media che gli attribuivano parole secondo lui mai dette. Ovvero di essersi presentato ieri a Formello anche se aveva la febbre.
Salvini in precedenza aveva pubblicato un altro tweet in cui si mostrava con un ago piantato nel braccio a cui era attaccata una flebo.
Nei giorni precedenti le elezioni regionali, Salvini aveva accusato dolori a una spalla per i troppi selfie con i suoi simpatizzanti. Lui stesso aveva detto che tre Muscoril non erano bastate a fargli passare il dolore.
Cosa ha riferito di aver detto al medico
Secondo quanto riportato dall’agenzia Ansa, il dottore avrebbe consigliato a Salvini di andare a casa – “naturalmente lei ora va a casa” – dopo la flebo e lui gli avrebbe risposto che ci sarebbe andato dopo i comizi.
“Sì tranquillo prima vado ad Anguillara, passo da Formello e finisco a Terracina. Ma poi vado a casa…” e quindi Salvini aveva aggiunto che ci teneva “ad essere qui (a Formello, ndr), in fondo anche un po’ febbricitante però è bello esserci e viaggiare tra le idee”, scrive l’Ansa.
Commenta