Irruzione in tribuna e lancio di palloni in campo: scattano i Daspo

Stampa
Le forze dell’ordine, dopo aver visionato le immagini della videosorveglianza dello stadio Arechi, stanno notificando una serie di Daspo, dai 2 ai 5 anni, con e senza obbligo di firma, indirizzati ad alcuni ultras granata. Lo scrive IlMattino oggi in edicola.

L’irruzione avvenne lo scorso 12 settembre mentre era in corso a porte chiuse, nello stadio di Via Allende, la gara amichevole Salernitana – Virtus Francavilla. In quella occasione i tifosi che entrarono sugli spalti lanciarono in campo oltre 100 palloni di cuoio in segno di protesta contro le dichiarazioni di Claudio Lotito (“…quando sono arrivato non c’erano neppure i palloni” ndr).

Nella circostanza ci fu anche l’esplosione di un petardo – come scrive SalernitanaNews. Una protesta pacifica che trovò grande sostegno social, ma contro la quale, a distanza due settimane, il Questore ha deciso di prendere provvedimenti.

36 Commenti

Clicca qui per commentare

  • DASPO = NULLA . Se chi ha protestato è contro questa proprietà allora terminerà prima quello che questa società.

  • Bene metteteli in galera e buttate la chiave. Quel pomeriggio io lavoravo i nullafacenti violavano le regole. IN GALERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  • x Luca Fauceglia: pagliaccio, sei nervoso?! Cos’è, hai perso naso rosso e parrucca colorata, oltre ad aver perso la tua dignità?! ? ALLA NEUROOOOOOOOOOOO

  • dovremmo andare tutti a buttare i palloni in campo. cosi daspo per tutti e piu nessuno va allo stadio

  • Josh, non preoccuparti, tanto nessuno andrà allo stadio per disposizione ministeriale.
    Quelli che sono andati per gettare i palloni hanno fatto questo, violato una disposizione dello Stato Italiano.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.