Cavese subirà trapianto di midollo osseo, appello CRI: “Occorre donare sangue”

Stampa
Sarà operato nei prossimi giorni all’Ospedale Pausilipon di Napoli un cittadino di Cava de’Tirreni al quale verrà trapiantato un midollo osseo. La Croce Rossa metelliana si mobilita in queste ore e lancia un appello rivolto a tutti affinchè ci si rechi a donare sangue.

“Per l’intervento sono necessarie sacche di sangue – informano – che potremmo donare a partire da lunedì mattina. Per effettuare la donazione occorre contattare la CRI di Cava in modo da prenotare il prelievo con il centro trasfusionale”

Info anche per il tramite WhatsApp al numero: 335 6534650

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.