Stampa
Terapia intensiva, aumentano i ricoveri in Italia: Campania terza con 30 casi
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Per una volta faccio il Pino della situazione (quanto mi costa, uff!), e mi chiedo e vi chiedo perché in questi articoli non specificate mai quanti ricoverati in TP solo sono per Covid e quanti per altri svariati motivi? Perchè detta così sembrerebbe che i trenta ricoverati in Campania sono tutti per Covid. Occorre specificare bene. Magari da giornalisti potete alzare il telefono e chiamare le varie direzioni sanitarie per chiedere chiarimenti. Io da privato cittadino non potrei. Ve ne sarei molto grato!
Giusto per ricordarlo “28 marzo Campania persone in Terapia Intensiva=132” non sottovalutiamo ma non allarmiamo nemmeno
Buongiorno, vorrei un kg di terrorismo psicologico
Lo bloccate questo idiota che si firma Runner, o no ?
vedendo quello che succede in Spagna e Francia, vedendo l’aumento dei contagi in Italia …….questo pazzo che invita a non usare la mascherina, spaccia tutta l’informazione come terrorismo, cosa dobbiamo aspettare per bloccarlo?
Dici di votare Potere al Popolo e si trova in compagnia di Bolsonaro, Briatore e Forza Nuova!
Rintracciatelo ha bisogno di uno psicologo!
13:04 – Caro fascistello, siamo in democrazia. Se non ti sta bene puoi andare in Corea del Nord. O sul balcone. Ricordati la museruola