Covid in salita in Campania: probabile invio dell’esercito

Stampa
E’ diventata allarmante la situazione dei contagi in tutta la Campania. A Scafati, nella giornata di ieri si è registrato il picco dei nuovi infetti: ben 15 in una sola giornata. Ii sindaco Cristoforo Salvati ha subito fatto scattare il piano di emergenza: chiusi i centri per anziani e appello – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – al prefetto di Salerno per chiedere l’invio di militari sul territorio che garantiscano maggiori controlli per il rispetto delle norme anti-Covid.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Gli acchiappa virus….con sono Runner Zalvatore e Prof. Pino Ciuccio Bello, e anonimi arruolabili!

  • Mi raccomando: non dimenticare bombe a mano e lanciafiamme, oltre alle bende per effettuare le fucilazioni sul posto…va be’ ci sono le mascherine per questo…

  • W trumph W Bolsonaro W Salvini W Briatore e W Runner e Pino Ciccio Bello!

  • Papino, il grande Bluff, ha aggiustato il lanciafiamme ed adesso salverà di nuovo la Campania ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.