Salerno: inaugura la scuola di specializzazione Oxford college Mita e Victoria Institutes

Stampa
Inaugura questa sera, alle ore 18, in viale R. Wagner, 19 a Salerno, la scuola di alta specializzazione Oxford college Mita e Victoria Institutes. In programma corsi per acquisire certificazioni linguistiche e informatiche valide per i concorsi pubblici.

La scuola, inoltre, è centro di orientamento per le Università ECampus (corsi di laurea e master) e Fusp con sede a Ceglie Messapica (laurea in mediazione linguistica con indirizzo turistico).

A guidare l’innovativa struttura il direttore Lorenzo La Manna insieme alla coordinatrice Tiziana Marino. Con loro, stasera, saranno presenti il direttore generale Oxford college Mita Pietro Mita, il parroco del quartiere Parco Arbostella Don Giuseppe e il giornalista Enzo Landolfi.

Le lezioni saranno affidate ad insegnanti madrelingua e specializzati in programmazione e grafica. Previsto, inoltre, un campus estivo e sportivo in collaborazione tra la città di Salerno ed altre realtà estere.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.