Salerno: spiaggia di Santa Teresa tra detriti e rifiuti
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
forse chi ha scritto questo articolo vive a torino, non sa che a salerno si è abbattuta una mareggiata tremenda ed ha trasportato su tutto il litorale tonnellate di detriti e rifiuti di ogni genere.
i criticoni inutili, in periodi così difficili, dovrebbero tacere oppure cercare di essere costruttivi.
vi sono all’opera decine di operai per pulire le spiagge, date il tempo di completare il lavoro.
Salifogna!
12:17 bravo,12:32 cercati una ragazza da amare…
Fiore all ‘occhiello? Quale?
Ancora ci sti ces a cielo aperto. E basta
Per l’amore di dio non tocchiamo salifornia. Il fiore all’occhiello della giacca di Charlotte.Vecchia e molto mal messa
Ci vorrebbe un bel selfie di mister selfie alias il DeLucalmente manipolato