Tutto questo non è avvenuto nelle ultime ore a Salerno. Restano i dubbi sull’origine di questa chiazza e sulla sua consistenza
Salerno: chiazza schiumosa galleggia in mare, di cosa si tratta
Una chiazza compatta e bianca è stata notata da un cittadino questo pomeriggio intorno alle 16.30 all’altezza del Lungomare. Le chiazze marroni e schiumose di solito compaiono in occasione di abbondanti precipitazioni.
8 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
SECONDO ME è CACCA GALLEGGIANTE IN STATO DI PUTREFAZIONE
… È un UFO…
È Pino
NO è PETO CHE GALLEGGIA DOPO AVER PRESO IL MALOX
É il coronavirus che si sta facendo gli ultimi bagni.
Sono 12 anni che leggo lo stesso articolo….
Sono petali di rosa essiccata…sempre a fare polemica sul mare sporco, divieto di balneazione, scarichi abusivi, navi pirate che scaricano a mare?
SEMPLICE, TRATTASI DELLA FAMOSA MERDA D’ARTISTA, PATRIMONIO DELL’UMANITÀ…FIEREZZA E VANTO, DI QUESTA FOGNA DI CITTA’-CLOAKA!!!!!!