Incendi boschivi, sopralluogo del Sindaco Giuseppe Canfora

Stampa
Incendi boschivi, sopralluogo del Sindaco Giuseppe Canfora nelle zone alte di Pian del Colle, del Saro e del Saretto devastate dai roghi.

“Questa e` la zona martoriata dagli incendi di alcune settimane fa. – Ha commentato il sindaco Giuseppe Canfora durante il sopralluogo di questa mattina alla zona – Qui vi e` certamente una delle situazioni piu` critiche. Area priva di rocce e ricca di materiale piroclastico. Questo sopralluogo ci serve per identificare e quantificare ulteriormente il materiale da mettere in sicurezza e tracciare con estrema precisione le zone da evacuare in caso di allerta, prima del completamento dei lavori di messa in sicurezza”

“Stiamo raggiungendo tutti i punti più alti, le zone critiche devastate e martoriate dagli incendi che hanno lasciato dietro materiale a rischio scivolamento in caso di violenti piogge” Aggiunge il primo cittadino, che promette: “Saremo accanto a tutti i cittadini che vivono nelle aree critiche, zone devastate dagli incendi e che oggi sono a rischio dilavamenti.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.