Pallamano: Genea Lanzara pronta al debutto in A2 contro Messina

Stampa

Dopo mesi di lavoro intenso sotto la guida del tecnico Nikola Manojlovic la parola, adesso, passa al campo. Sabato 10 Ottobre, con fischio d’inizio alle ore 16, i salernitani della Genea Lanzara debutteranno nel Campionato Nazionale di Serie A2 maschile di pallamano tra le mura amiche della Palestra Caporale Palumbo.

Ospiti di turno i siciliani della Handball Messina, sodalizio allenato da D’ Arrigo che, nella passata stagione, ha militato nel campionato regionale di Serie B e che si presenta all’ appuntamento con un gruppo consolidato e con diversi volti nuovi, tra i quali i due fratelli maltesi Tanti Farruggia.

Per la Genea Lanzara, che si presenta ai nastri di partenza con un roster dall’ età media più bassa dell’ intero raggruppamento, un nutrito e giovane gruppo composto per la quasi sua totalità da atleti salernitani ed impreziosito dai nuovi innesti presentati nel preseason.

“Debuttiamo in Serie A2 ospitando l’ Handball Messina – dichiara il tecnico Nikola Manojlovic – una compagine storicamente ostica. Noi siamo una matricola in questo campionato Nazionale di Serie A2, sicuramente sarà una gara impegnativa, non sarà facile affrontare i nostri avversari ma spero in una buona prestazione da parte dei miei ragazzi e, soprattutto, che dopo il tanto e duro lavoro svolto sin dai primi di Agosto possiamo partire con il verso giusto.

Ho avuto modo di visionare qualche video dell’ Handball Messina degli anni passati, mi è sembrata una squadra con tanto carattere. Dal canto nostro, soprattutto tra le mura amiche, daremo il massimo e cercheremo di metterli in difficoltà con il nostro gioco. Sono davvero emozionato per questo esordio, l’ entusiasmo da parte di tutti cresce in maniera esponenziale man mano che ci avviciniamo a questo appuntamento. Sono sicuro che ognuno dei miei ragazzi darà il massimo per contribuire alla causa ”.

La gara Genea Lanzara – Handball Messina di Sabato 10 Ottobre con fischio d’inizio alle ore 16.00 si svolgerà a porte chiuse.

La partita sarà visibile in streaming sulla pagina Facebook Handball Lanzara 2012.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.