Nocera Superiore: Annalisa Carleo nominata Garante cittadino degli animali

Stampa

È Annalisa Carleo, 44 anni di Nocera Superiore, il Garante per la Tutela degli animali cittadino. La nomina, avvenuta stamane con Decreto sindacale, è l’ultimo anello di un percorso avviato tempo fa dall’Amministrazione Cuofano, in linea con i principi e gli indirizzi fissati dalle leggi nazionali nonché dal proprio Regolamento approvato con Delibera consiliare n.77 del 28 settembre 2020.

Il neo Garante vanta un pedigree scandito da esperienza giuridica, competenze professionali in materia di tutela degli animali ed un impegno quotidiano per la cura e la salvaguardia degli animali randagi attraverso la collaborazione con associazioni del territorio.

L’incarico, a titolo gratuito, ha durata per l’intero mandato del Sindaco.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.