LE PAROLE DEL SINDACO DI SCAFATI CRISTOFORO SALVATI. Cari cittadini, in qualità di coordinatore del C.O.C. (centro operativo comunale), ho disposto per la giornata di domani la chiusura immediata di tutti gli uffici comunali, nonché delle strutture sportive comunali presenti sul territorio con conseguente sospensione della ricezione dell’utenza esterna, al fine di procedere alle attività di sanificazione in seguito alla positività al covid 19 di un membro della giunta.
Il comando di Polizia garantirà tutte le attività esterne di pattugliamento
I PROVVEDIMENTI DEL SINDACO DI BARONISSI.
Esaminati gli atti pervenuti relativi alla complessiva situazione epidemiologica e segnatamente i referti relativi ai tamponi processati a cittadini – anche studenti e docenti –, sentite le Dirigenti scolastiche locali, il sindaco Gianfranco Valiante, con riferimento, integrazione e seguito alle ordinanze sindacali n. 76 e 77 del 7 ottobre scorsi, ha disposto con ordinanza odiena n. 78 quanto infradescritto:
– SCUOLA MEDIA VILLARI“: dal 12 ottobre aperta ad eccezione
delle classi I A, I D, II F (ove già – con ordinanza n.76 era stata precauzionalmente sospesa l’attività didattica in presenza) interessate da un provvedimento di chiusura e messa in quarantena notificata dall’ASL alla dirigenza scolastica;
delle classi II D e III A di cui si conferma il provvedimento (già adottato con ordinanza n.76) di sospensione delle attività didattica in presenza in attesa dei risultati dei tamponi cui sono stati sottoposti alcuni alunni.
– SCUOLA PRIMARIA SARAGNANO: dal 12 ottobre aperta comprese le classi I e II che erano state oggetto – per motivi precauzionali ora rimossi – di sospensione delle attività didattica in presenza.
SCUOLA PRIMARIA CAPRECANO: confermata regolare apertura
SCUOLA PRIMARIA “SAN FRANCESCO D’ASSISI“: il 12 ottobre chiusa per sanificazione disposta dalla Dirigente.
Dal 13 ottobre aperta ad eccezione della classe II A (ove già – con ordinanza n.76 era stata precauzionalmente sospesa l’attività didattica in presenza) di cui si attende provvedimento di chiusura e messa in quarantena dell’ASL)
SCUOLA PRIMARIA COSIMATO: il 12 ottobre chiusa per sanificazione disposta dalla Dirigente.
dal 13 ottobre aperta ad eccezione delle classi IV A, IV B e II B (ove già – con ordinanza n.76 era stata precauzionalmente sospesa l’attività didattica in presenza e di cui si attende provvedimento di chiusura e messa in quarantena dell’ASL)
SCUOLA PRIMARIA “SANTA MARIA DELLE GRAZIE“: resta sospesa in via prudenziale e fino a nuovo provvedimento l’attività didattica in presenza, in attesa dei risultati dei tamponi cui sono stati sottoposti alunni di più classi, il cui esito non è ancora per tutti stato trasmesso.
SCUOLA INFANZIA “SAN FRANCESCO D’ASSISI“: il 12 ottobre chiusa per sanificazione disposta dalla Dirigente
Dal 13 ottobre aperta ad eccezione della sezione C in attesa dei risultati dei tamponi cui è stato sottoposto un alunno.
SCUOLA DELL’INFANZIA ORIGNANO: resta sospesa in via prudenziale e fino a nuovo provvedimento l’attività didattica in presenza, in attesa dei risultati dei tamponi cui è stato sottoposto un alunno il cui esito non è ancora pervenuto
Commenta