Contagi, la Campania torna a respirare. Anche il Covid Center di Salerno verso l’ok

Stampa
Arrivano, finalmente, buone notizie, sul fronte dell’emergenza Covid. La prima è che per il secondo giorno – di fila – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – si registra un calo del numero dei positivi a fronte di una quantità di tamponi più o meno invariati. La seconda buona notizia è che – stando a quello che trapela dalla Regione – sono stati sdoganati i collaudi amministrativi dei tre Covid center, tra cui quello di Salerno, installati ad aprile.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Su cozza verace ha livelli di diossina che superano i parametri autorizzati!
    Anche Runner secondo me ha usato talmente tanti steroidi che ha avuto una atrofizzazione mentale e testicolare.

  • Sara’ sicuramente un collaudo pezzotto forzatissimo che col tempo passera’ per la procura perche’ chi lo ha ideato ha sbagliato tutto…….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.