Ne è derivato un inseguimento per le strade del centro, finito in via Michele Conforti, dove l’autovettura inseguita, che intanto ad alta velocità aveva provato a seminare i poliziotti, è stata bloccata.
A bordo due giovanissimi salernitani: G.G., ventenne, alla guida, e S.R., ventunenne, passeggero. Nelle prime fasi del controllo, il 21enne spintonando uno dei poliziotti, ha provato la fuga ma è stato immediatamente bloccato.
Indosso a ciascuno dei giovani, gli Agenti hanno trovato droga, trentacinque grammi circa in tutto tra , già suddivisa in dosi.
I due giovanissimi salernitani sono stati arrestati per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e posti a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno. Il ventunenne è stato anche denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.
Cosa succede? quando sono di Salerno nessuno si indigna?
che bel futuro prospetta la nostra città…ho ragione che da almeno dieci anni sta rimanendo solo la feccia mentre quelli veramente educati vanno via….
Il processo di espulsione della classe media da Salerno è in atto da ben più di dieci anni, da quando cioè il grande borgomastro lucano ha deciso di farne una Montecarlo del sud svendendo il territorio ai palazzinari per recuperare i buchi di bilancio causati dalle opere firmate e dalla macchina clientelare allestita. Sono rimasti solo i ricchi e i ragazzi dei quartieri, che pensano bene di arrotondare lo stipendio elargito loro da una municipalizzata dedicandosi all’unica attività che nella nostra città non ha mai conosciuto crisi.