Stampa
Il Covid si fa largo in corsia: allarme ospedali a Salerno, Nocera, Scafati e Polla
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
questo è il risultato di amministrazioni sanitarie non classificate e non classificabili: 7 mesi di covid per il bel risultato di uno screening in ingresso ai PO che è inesistente per cui ti ritorvi il positivo asintomatico in corsia e te ne accorgi solo quando ha avuto il tempo di contagiare tutto il reparto! bastava poco: creare reparti limbo nel quale ricoverare tutti i pz in ingresso e fino a esito del tampone; se tampone negativo il pz è trasferito in reparto ordinario altrimenti va in un ospedale covid. per non parlare poi dello screening stesso: solo 2 centri (SA e Eboli) che processano i tamponi uno dei quali da circa 3-4 gg è out per rottura della macchina …. bisogna sapere che il tampone se non processato in tempi brevi rende elevata % di falsi positivi! emergenza covid gestita benissimo!!!!!!! qualcuno c’ha preso pure il 75% dei voti a SA!!!!! vergognatevi!
Ed i vaccini anti influenzali che sono introvabili, telefoni ai numeri ASL adibiti alle prenotazioni e non ti rispondono i numeri sono il 694324 ed il 694379, ieri sera dopo essere stato dal mio medico di base e dopo avermi prenotato forse per il 26 ottobre ho chiamato all’ASL erano le 16.00 ed un operatrice mi ha risposto guarda un po’ e mi ha detto che dovevo telefonare per prenotare stamani 13 ottobre na o risultano i numeri occupati o il telefono squilla ma non rispondono. Questo è lo schifo io ho la bronchite cronica ostrittiva ho 67 anni e sono a rischio come tanti altri, ci riempiono di parole ma poi ai fatti sono il nulla come i 4 milioni di tamponi promessi ed acquistati un mese fa dal ns presidente. Che schifo. Vi prego di non censurare perché questa è la pura verità.
che scuorno!
Tutti meritati quei voti, altrimenti forse si andava fuori regione per avere un minimo di organizzazione. Per ora in Campania la Sanità sta migliorando. L’organizzazione che ha dato De Luca è stata apprezzata da tutti, anche dal governo centrale che arrivava secondo dopo le certe scelte fatte da De Luca. Alla fine concludo che siano soli motivi politici da chi e sempre stato asfaltato. Pensate piuttosto che il sig.Mentana nel suo tg ieri ha mostrato i soldi dati in beneficenza da tutti e da varie emittenti televisive tra cui la 7…ebbene danaro evoluto solo a 4-5 ospedali del nord, 2 milanesi ,uno di Padova e altro del bresciano ecc. Al Cotugno e al Pascale, nulla. Dopo che il Cotugno è stato preso ad esempio in tutto il mondo. Pensate e protestate per questo invece di criticare solo per qualche poltrona.
Il genio del giorno. Il reparto limbo nel quale ricoverare tutti i pazienti in ingresso è il colpo di genio del giorno. In pratica ce c’è un positivo in ingresso si infettano tutti i pazienti nel reparto limbo che evidentemente ponn muri.
non è detto che lo abbiano contratto in corsia
imbecille! i reparti covid sono ftt con stanze singole e tutti i presidi x la prevenzione del contagio! 6 vrmnt 1 cretino!