Mazzette per false revisioni di mezzi pesanti: coinvolta anche provincia di Salerno

Stampa
C’è anche la provincia di Salerno tra le oltre 30 coinvolte nell’operazione “Ghost Inspections”, condotta dalla Polizia di Stato e dalla Guardia di Finanza. E’ relativa alla possibilità di acquistare, nella città di Ferrara, le revisioni per i camion.

Le indagini hanno fatto luce su un presunto giro di mazzette che, oltre a sette misure di custodia cautelare, hanno portato al sequestro delle carte di circolazione di oltre 350 automezzi, più quelle di altri 270 ritenuti irregolari e attualmente in giro per l’Italia.

Tutti i veicoli coinvolti saranno sottoposti a revisione straordinaria.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Purtroppo il fenomeno si palesa quotidianamente anche a Salerno e le modalità sono ancora più semplici e alla luce del giorno, speriamo che questa indagine sia da spunto per una nuova attività investigativa fatta bene tipo quella pulizia fatta qualche mese fa presso le varie commissioni tributarie

  • ma se sono ladri nel piccolo figuriamoci nel grande ovvero i nostri politici,italia corruzzione a tutti i livelli da terzo mondo,poi con la magistratura che ci troviamo piu corrotta dei politici…………….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.