Arresti a Salerno: Tofalo, operazione di successo della Guardia di Finanza

Stampa
“Un’altra importante operazione è stata portata a termine, questa volta dalla Guardia di Finanza, contro la malavita nell’Agro-nocerino sarnese e nella provincia di Imperia. Il Comando provinciale di Salerno ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 9 persone ritenute responsabili di detenzione di armi e spaccio di sostanze stupefacenti. Brillanti e veloci i nostri ragazzi hanno messo a segno una vittoria nella lotta alla criminalità, coordinati dalla locale Direzione Distrettuale Antimafia.

Grazie per il quotidiano impegno a tutela della sicurezza collettiva portato avanti senza sosta anche in un momento di grave emergenza come quello che stiamo vivendo”, lo scrive in una nota il Sottosegretario di Stato alla Difesa Angelo Tofalo al termine dell’operazione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.