Settembrino e De Gasperi ridotti male, a Salerno calcio dilettantistico senza spazi

Stampa
Poche strutture e tutte «acciaccate» a Salerno: il calcio sembra essere negato – come titola il quotidiano “Il Mattino” – ai dilettanti. Nell’epoca del Covid si ripropone con forza un problema atavico in città: quello degli spazi per l’attività non professionistica. Sia il Settembrino che il De Gasperi sono da rimettere in sesto. L’unica eccezione è rappresentata dal campo Volpe.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • .Vicié ci hai lasciati soli, a noi Ragazzi dei Quartieri evocati in ogni tu comizio….ce ne ricorderemo l’anno prossimo

  • Campo volpe dato in gestione alla Salernitana di Lotito. E i nostri figli devono penare.Che vergogna

  • dedicato a tutti quei fanatici che sperano che i propri figli un domani riscattino la loro misera vita fatta di fallimenti e frustazione. Inculcate la cultura ed il sacrificio ai vs figli non il guadagno facile ed o’ pallone, altrimenti saranno dei futuri falliti come voi

  • PRESIDENTE LOTITO! Intervenga, la prego, anche per questa situazione! ha ampiamente dimostrato di amare il calcio ed amare Salerno” ! Noi , veri tifosi, vediamo in lei un vero Santo!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.