Sport, Spadafora: “Protocolli Covid validi, basta rispettarli”

Stampa
“Penso che al momento i protocolli in vigore per i campionati sportivi, sia per la serie A di calcio sia per le associazioni e società sportive siano validi purché vengano rispettati. Se poi c’è qualcuno che non li rispetta poi si creano i casi che leggiamo in cronaca.

Se saranno rispettati e se la situazione generale del Paese lo consentirà, spero e mi auguro che tutti i campionati di ogni ordine e grado possano continuare a svolgersi nel migliore dei modi nell’interesse dei calciatori e di tutte le persone che lavorano in questo mondo, ma anche di tutti gli appassionati di sport in Italia”.

Lo ha detto il ministro delle Politiche giovanili e dello Sport Vincenzo Spadafora rispondendo al question time in Senato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.