Sono anche sospese le attività didattiche e di verifica in presenza nelle Università, fatta eccezione per quelle relative agli studenti del primo anno. ella nuova ordinanza della Regione Campania che verrà pubblicata in serata si vietano le feste, anche conseguenti a cerimonie, civili o religiose, in luoghi pubblici, aperti pubblico e privati, al chiuso o all’aperto, con invitati estranei al nucleo familiare convivente.
Sono sospese le attività di circoli ludici e ricreativi. E’ fatta raccomandazione agli Enti e Uffici competenti di differenziare gli orari di servizio giornaliero del personale in presenza. A tutti gli esercizi di ristorazione è fatto divieto di vendita con asporto dalle ore 21. Resta consentito il delivery senza limiti di orario. Queste misure si aggiungono a quelle già disposte nelle recenti precedenti ordinanze, a cominciare dall’obbligo di indossare la mascherina deciso due settimane fa.
Praticamente…entro lunedì chiuderà l’intera regione.non ci capisco più niente…ogni giorno una quantità industriale di restrizioni…ma!!
Primo, se proprio andavano chiuse le scuole, toccava alle superiori, perché sono loro che escono la sera, fanno assembramento, prendono i mezzi pubblici, non certo i bambini. Secondo, ringraziamo Runner e gli altri idioti, che sicuramente avranno contribuito questa estate e non solo a fare lo schifo che è stato fatto. Ti giuro, se lo conoscessi gli sarei una capata sul naso che se la ricorderebbe….
L unica colpa che ha la Campania è di aver votato questo tizio