Stampa
Ristoratori e wedding contro l’ordinanza di De Luca: “Coprifuoco mascherato”
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Lavoro ANCHE nel settore wedding e sono in isolamento a casa da giorni in attesa di un tampone a causa di un contatto con un positivo IN UN MALEDETTO MATRIMONIO CHE NON DOVEVA MAI ESSERE FATTO. Norme anti-covid assolutamente non rispettate all’interno del notissimo ristorante, balli, assenza di mascherine, gel inesistente, persone ammassate, nessuno che prendeva temperatura o nominativi.. Sembrava il capodanno del 2000.
ORA VI LAMENTATE. MA CHE CAZZO VI LAMENTATE A FARE? La stragrande maggioranza dei contagi proviene da situazioni come queste. La colpa è soprattutto vostra. Bastava un MINIMO di rispetto delle norme.
Siamo in una pandemia e ancora vi lamentate se esce un’ordinanza che vieta di invitare più di tot persone o farvi chiudere prima, come se la pandemia l’avesse creata il governo, o la regione. Io ora mi trovo a casa da giorni, non posso uscire, e non posso lavorare (in contesti mooooolto più sicuri di un matrimonio).
I matrimoni in questo periodo vanno vietati, i ristoranti che non rispettano le norme andrebbero chiusi per sempre e ve lo dice uno che lavora anche in questo settore.
Bravo 11.40 diciamola a tutti..questa è la verità…Bravo per essere stato onesto