Contagi, rischio di coprifuoco: il governo valuta la chiusura locali dopo le 21

Stampa
Il rischio è quello che si vada sempre più nella direzione di un “coprifuoco serale”. C’è chi ipotizza le 22, chi addirittura le 21 , se la situazione dei contagi dovesse ulteriormente precipitare. La posizione del governo è sintetizzata oggi in un virgolettato attribuito dal “Fatto Quotidiano” a una fonte di governo: “Se nei prossimi giorni i nuovi contagi schizzassero a 15/20 mila al giorno un altro Dpcm con una sorta di coprifuoco sarà preso in considerazione”. Ma a parlare di restrizioni orarie delle libertà sono anche il Corriere della Sera, che segnala anche un possibile provvedimento per la chiusura dei locali pubblici alle 22, e il Giornale, che lo annuncia per le ore 21 in tutta Italia.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Sisi, certo, sicuramente. Scordatevi il lockdown di qualsiasi tipo. Una cosa del genere non la vuole nessuno, ovviamente mi riferisco alle persone intelligenti, i testicolini deluchiani non aspettano altro

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.