Oltre al rispetto delle norme anti-covid previste, misurazione della temperatura e distanza tra gli spettatori, nell’organizzazione rientrano tante altre misure da adottare e riattivare dopo il lockdown. Ecco perché non c’è il tempo necessario per consentire l’apertura al pubblico per questa gara con il Pisa. Più probabile per quella della settimana prossima con l’Ascoli, in programma fra nove giorni (sabato 24 ottobre) dopo il turno infrasettimanale di Vicenza. Resta da capire se la Salernitana deciderà di mettere in vendita tutti e mille i biglietti o se una parte di questi sarà riservata per inviti o iniziative.
Prosegue la protesta di ultras e tifosi contro la società e la multiproprietà
In ogni caso non ci sarà la presenza degli ultrase dei tanti tifosi che contestano la società e la multiproprietà. Nell’ultima nota, il Direttivo Salerno ha ribadito la sua posizione di non andare allo stadio dopo le tante promesse non mantenute dalla società, auspicando un’unità di tutta la tifoseria a difesa della propria dignità.
Certo che ci saremo !! I gufi a casa!!!
Comunque ci sono dei giornalai a Salerno che si sognano Lotito pure la notte!! è diventato un incubo per loro sentendo le varie trasmissioni stanno rosicando di brutto!! Il malox mi sa che quest’ anno non basterà secondo me ci vuole qualcosa di più forte!!!
CIAT FATT A Pall VUI LOTITO A MULTIPROPRIETÀ e O DIRETTIVO!!! CHI VO VENI’ O STADIO VEN!!! IO CI SARO’ E NUN CI SCASSAT!!! Comunque stasera magnatv sti 4 Limoni!!!
Presente come si fa per esserci ?
Grazie non vedo L ora di assistere alla partita e godermi Tutino Goal
Antonio e Gennaro dui sciemi
E tu sei un gran rosicone e gufo!! 4 limoni e vai di maloxx pluss!!