Dà fuoco a “La casa di Pippi” a Pontecagnano, in manette 18enne

Stampa
Nel primo pomeriggio di ieri, a Pontecagnano Faiano, i Carabinieri della locale Stazione, hanno tratto in arresto un giovane extracomunitario (18enne), ospite della comunità educativa per minori “La Casa di Pippi”, poiché resosi responsabile di un incendio doloso appiccato all’interno della struttura.

Secondo la ricostruzione dei militari, a seguito di una segnalazione arrivata intorno alle 13, una pattuglia si è recata sul posto ed ha trovato il giovane ancora intento a dare fuoco agli arredi con un pezzo di cartone in fiamme. Le fiamme si sono propagate in poco tempo provocando gravi danni alla struttura e distruggendo mobili e arredi, ma fortunatamente tutti gli ospiti sono stati evacuati in tempo.

Nel frattempo giungevano i Vigili del Fuoco di Salerno che riuscivano a domare le fiamme. In corso di accertamento i motivi dell’insano gesto. L’arrestato, dopo le formalità di rito, veniva tradotto al carcere di Salerno.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • altra risorsa del pd che dovrebbe pagarci le pensioni se ne va in fumo!

  • gli animali salvati sono molto più riconoscenti di queste bestie.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.