Castel S.Giorgio: spartitraffico all’imbocco della variante nella frazione Santa Croce

Stampa
Prendono il via a Castel San Giorgio i lavori di restyling dello spartitraffico all’imbocco della variante nella frazione Santa Croce. L’intervento inizierà nella giornata di domani, mentre da stasera a via Trieste partiranno la manutenzione e il rifacimento stradale.

«Tale intervento rappresenta il primo di una lunga serie – sottolinea la sindaca di Castel San Giorgio, Paola Lanzara – Infatti prossimamente saranno eseguiti ulteriori lavori di restyling riguardanti la segnaletica orizzontale e verticale. A breve verrà installato un attraversamento pedonale con semaforo a chiamata».

Si tratta di una serie di interventi per la viabilità fortemente voluti dall’amministrazione comunale di Castel San Giorgio guidata dal primo cittadino Lanzara, che sta lavorando alacremente per risolvere il prima possibile la problematica riguardante il passaggio dei mezzi pesanti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.