Scuola, i presidi salernitani bocciano il Dpcm: inefficaci doppi turni e ingressi alle 9

Stampa
Le misure contenute nell’ultimo Dpcm per la scuola sono state bocciate. I presidi salernitani considerano – come titola il quotidiano “Il Mattino” – soluzioni inefficaci gli ingressi alle 9 e i doppi turni. Intanto al referendum indetto dalla dirigente scolastica del Giovanni Paolo III di Torrione vincono i favorevoli alla ripresa dell’attività didattica in presenza. Dubbi per gli studenti delle Superiori: «Resta il nodo dei bus».

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma le soluzioni? E’ facile dire non va bene….Dessero delle alternative …secondo me l’entrata alle 9.30 sarebbe ideale per le superiori con uffici e negozi già aperti .. poi se trasporti funzionassero allora il discorso cambierebbe

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.