Giuseppe Conte afferma che siamo nell’ultima fase di preparazione del vaccino Oxford-Irbm Pomezia-AstraZeneca, e nelle prossime settimane saranno disponibili le prime dosi. Le dichiarazioni sono state fatte a Bruno Vespa per il libro “Perché l’Italia amò Mussolini e come ha resistito alla dittatura del Covid” in uscita il 29 ottobre da Mondadori Rai Libri. Ieri Franco Locatelli, presidente del Consiglio Superiore di Sanità e componente del Comitato Tecnico Scientifico, aveva annunciato che in primavera sarebbe prevista la vaccinazione per la popolazione fragile, forze dell’ordine e operatori sanitari.
Olindo Nuzzo
si si acqua fresca
ennesima palla.
quante bugie che dice pur di mantenere la poltrona, conte dimettiti
ah giààà quello per cui in brasile è morto un medico cavia di 28 anni? ah ok, non aveva preso il vaccino ma solo il placebo! peccato però che il placebo consisteva in un prodotto di riferimento, cioè era un vaccino contro la meningite! quindi se non è morto per il vaccino sperimentale covid è morto per uno commerciale contro meningite, sono soddisfazioni vero?? correte a vaccinarvi tutti voi mascherati e ipocondriaci, mi raccomando, così la finiamo con questa pagliacciata
Sono scettico … anche perchè ammesso e non concesso, sembrerebbe che il vaccino , abbia effetto, o copertura come si dice in gergo, dopo 60 giorni da quando viene fatto…