E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola mercoledì 21 ottobre 2020
All’interno leggiamo anche: ‘Le pagelle. Casasola e Di Tacchio i migliori in campo, Belec, manata provvidenziale nel finale. Kupisz prezioso, Djuric si spegne progressivamente. Serata anonima per Tutino, ennesimo guaio muscolare per Lombardi, Cicerelli non incide
Lombardi, la notte è maledetta. Ancora uno stop per il giocatore, costretto ad uscire nel primo tempo. Ennesimo infortunio per il calciatore il cui impiego a tempo pieno era prematuro
L’intervista. Djuric, presenza numero 250 in serie B “Non lo sapevo”
Castori: “Punto prezioso. Nessuna discussione con Tutino”. Il tecnico spiega il cambio del bomber
Serie B. L’Empoli rimonta e resta primo col Cittadella. Finisce in parità il derby calabrese, Pescara in crisi profonda
Ma il direttore di Cronache non aveva un appuntamento in Regione per il cambio di propietà della Salernitana con i Della valle?
Scusate ma senza cazzimma di che ?? Ieri ho visto una squadra combattente lottare su ogni pallone con pressing alto…. A Salerno ormai siete tutti giornalai vergognatevi!!
Lotito parlerà alla squadra per spronare i calciatori. LE parole del nostro immenso Presidente risveglierebbero i morti! Egli sa sempre qual’è la cosa giusta da fare! GRANDE LOTITO!TI VOGLIAMO BENE!
lotito ha gia’ parlato alla squadra…….tranquillo, cosi’ non va’.
Fanno gli articoli apposta per i Tastieristi e tirapiedi per dare l input a polemiche e chiacchiere varie!! La stessa cosa se guardi alcune trasmissioni sportive locali…Come è ridotta male parte della stampa salernitana!!
Michele… ma ti droghi?
L’IMPEGNO Cè STATO E LA COMPATTEZZA DEL GRUPPO SI è VISTA FORSE è SUBENTRATA UN PO’ DI STANCHEZZA CHE A VOLTE HA ANNEBBIATO LE IDEE PERO’ HANNO LOTTATO SU OGNI PALLONE
Ancora con questa parola, vocabolo, non so come definirla (Cazzimma). Sono Salernitano e ho più di 60 anni e questa parola l’ho sentita pronunciare la prima volta in televisione dal presidente del Napoli De Laurentis qualche anno fa. Nell’ambiente di lavoro, nell’ambito familiare, nella cerchia di amici , mai sentita questa parola.Perché certe parole non le lasciamo ai Napoletani? Noi siamo Salernitani.!!!!!!
Michè invece di pensà a Lotito, impara l’italiano..!
“Qual è”, si scrive senza apostrofo!
Billio…a differenza vostra sono un tifoso ed un sostenitore! e grato a chi permette col suo cuore ed il suo denaro a far vivere la nostra Salernitana! grazie Lotito!!Forza Salernitana!
X Billio,
MIchele e’ solo un provocatore che forse gode ogni qualvolta qualcuno ci caschi o gli risponde. Nella vita ognuno trova soddisfazioni e compiacimento in modo direttamente proporzionale alla propria personalità e ambizioni. Contento lui…
Saluti
La verità e che gufi e tasteristi o giornalai masaniello stanno sospettando la prima sconfitta per dire: LOTITO VATTENE CASTORI VATTENNE .
Come del resto hanno fatto in passato con ALIBERTI.
Il “bomber”
Nel calcio si intende uno che fa gol. Tutino ne ha fatti una 20ina totali negli ultimi anni. A confronto, come media, djuric è immobile
Hai centrato perfettamente il discorso!! Io li definirei solo degli sfigati senza arte e ne parte!!! Stanno aspettando la prima sconfitta come il pane…ma intanto rosicano di brutto!!! E cercano di attaccare su ogni cosa…!!oggi ci provano con i biglietti in prevendita per la partita di sabato…ieri con l ultima intervista di lotito…l altro ieri con castori e l altro ieri ancora perché la squadra è incompleta!!!
Castori a mio parere conferma che con i cambi non ci azzecca.
Tutino doveva continuare la partita perché è il classico giocatore che ti può inventare la giocata.
Nel complesso 8 alla squadra e 5 a Castori
Scusa, eh, ma tu in 60 anni nel resto della Campania te lo sei fatto un giro o sei rimasto sempre nel perimetro del tuo quartiere? Lo dico perché le parole “cazzimma” e “sfaccimma” le sapevano pure in Calabria (i calabresi!) 50 anni fa quando mi andavo a fare i bagni con la famiglia, sono state pronunciate in innumerevoli film degli anni Settanta che a Salerno si vedevano benissimo (es. quelli del filone di Mario Merola) e anche in una serie di trasmissioni televisive recenti e passate. Addirittura la parola si trova pronunciata in un testo di Pino Daniele dell’80. Il fatto che tu l’abbia sentita da De Laurentiis mi preoccupa non poco, sinceramente, e mi fa pensare che tu abbia tipo 6 anni.
Uè prfssor come mai ti scaldi così tanto ? Mi sembri un bambino di 5 anni. Io ho espresso un mio punto di vista da Salernitano , del mio vissuto, se a te risulta diversamente , tipo che questa parola ( Cazzimma) era usata in un modo così ricorrente a Salerno a me non risulta.Poi ti faccio presente che con tutto rispetto per loro, a me non piaceva né Pino Daniele e né Mario Merola , per cui conosco poco sia dell’uno che dell’altro .O pure questo è criticabile?
A me di quello che piace a te non me ne può fregare una beata fava: ho solo detto che uno che in 60 anni non ha mai sentito questa parola è stato fuori dal mondo, magari lavori a Trento da 40 anni e non conosci la tua regione a sufficienza, io che ne so