Protestano i cittadini di Via Michelangelo Testa a Salerno tra cui lo Studio Legale Correra, per la mancata raccolta dei rifiuti in plastica che inevitabilmente crea una micro discarica a cielo aperto. “Segnaliamo – si legge in una nota giunta in redazione – l’assoluta urgenza di far rimuovere la spazzatura non raccolta dagli addetti al servizio a partire dalla giornata di martedì e fino alle ore 9.30 di oggi, giovedì 22 in via Michelangelo Testa n. 8, il tutto con evidente disagio e pericolo per la salute dei cittadini abitanti in detta via ovvero di passaggio per la stessa”.
“È di tutta evidenza – prosegue la missiva – che tale ingiustificata interruzione di un pubblico servizio assume una gravità straordinaria nel momento di straordinario allarme per la salute pubblica derivante dalle note problematiche Covid-19 in corso. Si chiede un intervento energico ed immediato a tutte le Autorità destinatarie della presente.
…La nota invece di farla a voi, perché non la fanno al comune…?
centinaia di persone tolte dalla strada assunte e pagate nella città tra le più tassate d’Italia con giovani laureati senza lavoro o lavori sottopagati…il risultato è questo!
No il Comune in questo momento è troppo impegnato, bisogna far rispettare le norme ANTICOVID, poi un pò di munnezza in mezzo alla strada che vuoi che sia…IMPORTANTE CHE INDOSSIAMO TUTTI LA MASCHERINA, CHE NON CI SIA ASSEMBRAMENTO,.. CHE RISPETTIAMO IL COPRIFUOCO, poi non puzza nemmeno, è plastica mamma mia, abbiamo questa calamità, pensate ancora alla raccolta dei rifiuti…
Salerno Pulita viene gestita male… Sindaco devi mandare via tutti dal Presidente ai responsabili di tutti settori….
Non c’è da preoccuparsi. Quando possibile passerà un addetto e getterà tutto nello stesso camion, come è successo all’arbostella alcuni giorni fa…
La gestione dei rifiuti è un’eccellenza dell’amministrazione…..
Così come la gestione del verde pubblico, della gestione della manutenzione delle strade (buche), delle deiezioni canine, della manutenzione dei tombini, della presenza di ambulanti non autorizzati, dei parcheggiatori abusivi, etc.
È tutto gestito in maniera ecccceeeeezzzzzionale………..