Covid, cliente risulta positivo. Chiuso centro estetico a Maiori

Stampa
Ancora casi Coronavirus in Costiera Amalfitana. A Maiori questa mattina si è ritenuta necessaria la chiusura di un centro estetico in seguito all’accertata positività al Covid-19 di un cliente (asintomatica) che nei giorni scorsi aveva avuto contatti col personale del salone di bellezza.

Tampone orofaringeo disposto per la titolare e il personale del centro che resterà temporaneamente chiuso fino a nuove disposizioni.

Intanto sembrano essersi conclusi gli screening di massa cominciati a mezzogiorno al porto turistico di Maiori. I risultati sono attesi per la giornata di domani. Restano ufficialmente 7 i contagiati nel territorio comunale di Maiori.

Il sindaco Antonio Capone non ha ancora annunciato la decisione di sospendere o meno, come deciso dal suo omologo di Minori, il mercato settimanale previsto per domani.

Fonte Il Vescovado

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.