Contagi e controlli, la ministra dell’Interno: “Servono rigore e responsabilità”

Stampa
La ministra dell’Interno Luciana Lamorgese indica la strada che dovrà essere seguita nei prossimi giorni per scongiurare il rischio di un nuovo lockdown nazionale. In un’intervista riportata dal sito web nazionale corriere.it, l’esponente del governo annuncia “controlli più rigorosi” da parte delle forze dell’ordine affinchè vengano rispettate le norme anti Covid, ma soprattutto chiedere “maggiore senso di responsabilità” a tutti i cittadini.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • solo rigore, la responsabilità abbiamo dimostratto di non averla….rigore e… mazza…questo fa uno Stato forte in queste situazioni

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.