Scuole ancora off-limits in Campania: la Regione – come titola il quotidiano “Il Mattino” – va verso la proroga del blocco. La parola definitiva sarà pronunciata oggi dall’Unità di crisi dopo l’analisi degli ultimi dati epidemiologici. Ma ormai, in odore di lockdown, è evidente che lo stop sarà definitivo.
ecco perche’ abbiamo un governo di persone inadatte tendenzialmente portati nella scia politica di appartenenza,contro la povera jole santelli il governo si attivo’ subito contro le sue disposizioni di governatrice,contro de luca che chiude la scuola la azzolina cos’ha fatto?niente e questo dimostra che la azzolina non comanda niente e’ messa li solo per fare numero e danni.
L’Azzolina deve stare solo zitta e ferma già ha fatto troppi guai. Fortunatamente De Luca ha capito il pericolo ed ha chiuso le scuole per primo gli altri lo seguiranno a ruota e più passano i giorni e peggio sarà per loro. La scuola deve stare chiusa, i bambini studiano ugualmente a distanza e chi non studia da casa non studierebbe neanche in presenza.