Guerriglia Napoli: Bassolino, si rischia intreccio esplosivo

Stampa
“È un momento molto delicato per il paese e in particolare per Napoli.

Netta deve in primo luogo essere da parte di tutti la condanna per gli inammissibili fatti di ieri sera a Santa Lucia.

È così che si può poi in modo giusto affrontare gli enormi problemi che abbiamo di fronte.

L’intreccio tra questione sanitaria e crisi sociale rischia di essere esplosivo. Crescono le povertà, la disperazione di tante persone e famiglie e l’esasperazione di tutto un tessuto artigianale e imprenditoriale”.

Lo scrive su Facebook l’ex sindaco Antonio Bassolino. “Servono misure urgenti e concrete per la salute e per l’economia. È dunque importante saper parlare ai cittadini, per ottenere la loro attiva partecipazione e per isolare chi cerca di speculare sul dolore. È infine e soprattutto indispensabile una piena collaborazione tra governo, Regione, comune. A Napoli più che altrove deve vivere un tavolo periodico e permanente di concertazione tra presidente della regione, sindaco e prefetto che ha la responsabilità delle forze dell’ordine. Facciamo presto, dunque, prima che le cose sfuggano di mano a tutti: Napoli è Napoli”, conclude.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.