Campania, altro decesso in Irpinia, anziano da focolaio San Martino

Stampa
Un anziano di San Martino Valle Caudina è la quattordicesima vittima del coronavirus in 14 giorni della provincia di Avellino. L’uomo, un 86enne, era arrivato al pronto soccorso dell’ospedale Moscati di Avellino il 15 ottobre scorso. Risultato positivo, era stato trasferito subito nel Covid hospital.

All’alba le sue condizioni si sono improvvisamente aggravate e l’anziano, affetto anche da altre patologie, è morto. Era una delle tre vittime del focolaio della Valle Caudina, dove sia sul versante irpino, sia nell’area che ricade nella provincia di Benevento, si è registrata un’impennata di contagi, al punto da chiudere scuole e alcuni uffici pubblici. Mentre a Cervinara non si registrano nuovi positivi, preoccupano molto i contagi registrati in particolare
a Moiano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.