Ricciardi: lockdown necessario per Napoli e Milano

Stampa
“A Milano e Napoli uno può prendere il Covid entrando al bar, al ristorante, prendendo l’autobus.

Stare a contatto stretto con un positivo è facilissimo perché il virus circola tantissimo. In queste aree il lockdown è necessario, in altre aree del Paese no”.

Walter Ricciardi, ordinario di Igiene all’Università Cattolica e consigliere del ministro della Salute, torna a chiedere dei lockdown mirati nelle zone dove il virus circola di più, perché “ci sono delle aree del Paese dove la trasmissione è esponenziale e le ultime restrizioni adottate, che possono essere efficaci nel resto del territorio, in quelle zone non bastano a fermare il contagio”.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Napoli non è sulla mua strada…potete chiudere. Tanti stipendiati a casa mentre io sudo nel correre…tanti operai a buttate il sangue ed io corro e lavoro con papino

  • Papino il grande bluff fumo con la manovella fumo la pipa fumo di londra fumo anche ka paglia e sragiono….parlo parlo ma intanto questo mi inculca per altri cinque anni….fumo di nuovo…papà aiutami

  • Ormai siamo alla farsa. Per la redazione. Eliminate i commenti. Fate una figura migliore. Per favore.

  • …Vera’ mi spiace per te ma sei da TSO,credimi lo scrivo con rammarico…Sei ossessionato…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.