Tutto parte dalla gara dello scorso martedì contro la Reggiana, club che nel gruppo squadra attualmente conta ben 29 elementi contagiati e, figli del periodo di incubazione del Covid, alcuni del gruppo squadra Ascoli possono essere risultati positivi tardivamente ai tamponi.
Per questo motivo l’Ascoli Calcio effettuerà domani un tampone naso-faringeo su tutto il gruppo squadra, esami che daranno sicuramente un quadro più decifrato e preciso della situazione.
Oggi pomeriggio al Picchio Village la squadra è scesa in campo per gli allenamenti individuali. Bertotto ha diviso i suoi ragazzi per gruppi e, una nota di colore, ogni qual volta che qualcuno utilizzava una palla media o altro attrezzo, si igienizzava le mani. Lo scrive youtvrs.it
Sull’argomento Castori in conferenza stampa, a margine della gara di Coppa Italia con la Sampdoria ha detto: “Abbiamo saputo che nell’Ascoli ci sono almeno 5 giocatori positivi al Covid, questa notizia ha alzato la preoccupazione perché con loro abbiamo giocato qualche giorno fa”.
Commenta