Nativo di Fossalunga, nel trevigiano, il calciatore si era legato molto alla città di Salerno tanto da decidere di stabilirsi definitivamente con la famiglia a Pellezzano una volta terminata la sua carriera.
Visentin aveva all’attivo 65 presenze in granata con 16 marcature. Sempre decisivo come per le ultime due gare al Vestuti nel ‘64, con il Taranto e il Trani.
RIP
ciao Visentin!Mi sembra vederti correre verso la porta avversaria,con con quell’impeto mai domo!Grazie per le emozioni donatemi!
RIP!
Grande calciatore, ala sinistra dal tiro fortissimo e competente allenatore. Ho avuto l’onore e il piacere di essere allenato da lui.
Avevo 7 anni. Lo Vedevo dal balcone di casa, in Via Paolo De Granita . Che malinconia di quei tempi …. Se poi si riflette a cosa é diventata la Ns tifoseria. Ed i Romani ( Contestabilissimi eh….) nn c’entrano nulla. R.I.P. alfiere di un calcio che nn c’è più . E che scegliesti per l’amore di una maglia, una città che nn era la tua
Una persona a modo, al di la dei tanti meriti e capacita’ calcistiche.Mi mancherai.RIP
R. I. P.
Bellissimi ed emozionanti i ccommenti dei vecchietti.
Forza Salernitana, sempre e in qualsiasi categoria ma mai una succursale.
Grande Oliviero, persona perbene!
R.i.p.
Un abbraccio alla famiglia
Cioè, che maglie, non c’era una scritta, uno sponsor, uno stemmino, uno svolazzo.
Oliviero, oltre che un gran calciatore,sei stato per me e mio fratello un amico, oltre che un collega.Ricorderò sempre il tuo sorriso del mio primo giorno di lavoro. Riposa in pace amico mio.
Oliviero, oltre ad essere un calciatore, sei stato un grande amico sia mio che di mio fratello. Ricorderò sempre il tuo sorriso il mio primo giorno di lavoro. Riposa in pace AMICO MIO.