Giffoni sei Casali: 18 positivi nelle ultime ore, appello del sindaco

Stampa
Situazione critica in Campania e in Provincia di Salerno, nelle ultime ore tra i piccoli Comuni più colpiti spunta il nome di Giffoni Sei Casali, 18 i casi positivi finora.

Il Sindaco Francesco Munno ha deciso così di lanciare l’ennesimo appello alla sua comunità, invitando la Cittadinanza ad adottare in maniera ancor più rigorosa tutte le precauzioni necessarie a contenere il contagio.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Un comune di scarsi 5000 abitanti quasi 30 contagiati…..un pensierino a zona rossa ce lo farei

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.