Salerno: Palazzetto Sport Bando Progettazione ed Esecuzione

Stampa
Il Comune di Salerno ha pubblicato sul sito ufficiale dell’Ente il bando per la progettazione ed esecuzione del Palazzetto dello Sport di Salerno. Il termine del bando è fissato al prossimo 9 novembre 2020.

Nonostante la complicatissima fase storica, l’Amministrazione Comunale riprende con determinazione un progetto strategico per  la città la cui realizzazione è stata complicata
da numerosi imprevisti e traversie indipendenti dalla volontà dell’Amministrazione.

Superati gli ostacoli burocratici ed individuate le risorse economiche, grazie al sostegno della Regione Campania, adesso si entra in una nuova fase operativa per dotare la città ed il suo territorio di un impianto polivalente destinato allo sport ed all’organizzazione di eventi e manifestazioni artistiche, congressuali, fieristiche di grande attrazione.

Dal Comune di Salerno un segnale importante di fiducia e di rilancio per la ripresa economica ed occupazionale.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • X quanto concerne il palazzetto dello sport, ricordatevi che a maggio 2021 ci sono le amministrative al comune di Salerno…tutto fumo negli occhi….vergognatevi!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.