Per il call center sono stati stanziati un milione di euro per il 2020 e tre milioni per il 2021, come si può leggere sul Decreto Ristori.
“Il Ministero della salute attiva un servizio nazionale di supporto telefonico e telematico alle persone risultate positive al virus Sars-cov-2, che hanno avuto contatti stretti o casuali con soggetti risultati positivi o che hanno ricevuto una notifica di allerta attraverso l’applicazione Immuni”.
Le cifre dell’app di contact tracing sono in aumento. Le notifiche di possibile esposizione al coronavirus inviate da Immuni hanno superato quota 5.000 in un solo giorno.
stiamo solo buttando soldi. abbiamo rilevato che non funziona. la tracciabilità arriva con enorme ritardo. il problema sono gli asintomatici, lo stregone arcuri scelto per spendere soldi (esempio le rotelle ai banchi ed altre cretinagini) doveva acquistare 60. milioni di tamponi STOP, si coinvolgevano tutte le forze armate e studenti in medicina per effettuarli (circa un milioni di operatori sul campo), in questo modo in pochi giorni si poteva ottene la situazione generale covid del paese.
i vigili e le altre forze dell’ordine devono fare multe o arrestare chi non rispetta le regole, senza chiudere nessun negozio ed attività.
pino qui lo disse fino allo stremo che questa app era una stupidaggine e non poteva funzionare, già da marzo lo scrisse, e per una serie di motivi anche tecnici