Coronavirus, nel salernitano 227 contagi, in netto calo rispetto a ieri (397)
Una buona notizia nelle tante negative. Calano oggi di molto i contagi in provincia di Salerno, sono stati 227 quelli registrati alla mezzanotte di ieri, il giorno precedente erano 397. Svetta sempre la provincia di Napoli per numeri di casi ne ha registrato 1882 e fa un balzo in avanti quella di Casetra che ne conta 991. Calano i contagi nella provincia di Avellino, si fermano a 78 mentre nessun caso viene assegnato alla provincia di Benevento. Il totale dei casi assegnato alle 5 province della Campania è di 3178, 8 in meno rispetto a quello regionale che è stato di 3186, ricordiamo che si tratta di casi di cui non è certa la residenza e che saranno assegnati alle rispettive province nei prossimi giorni.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Mettetevi d’accordo!!! C’è chi dice che si arriverà alla chiusi totale e chi scrive che sono diminuiti i casi da ieri. Ci state facendo impazzire!!!
E quanti morti?