Anziana morta a Polla di Covid, i familiari denunciano: “Andava trasferita”

Stampa
E’ morta di Covid all’ospedale di Polla, ma i parenti vogliono vederci chiaro e – come titola il quotidiano “Il Mattino” – denunciano: «Andava trasferita». L’anziana infetta è rimasta al “Curto”. Rabbia dei familiari. Intanto nel nosocomio del Vallo di Diano arriva la strumentazione necessaria per processare i tamponi.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Siamo alle solite... e poi non venite a dire che i medici fanno medicina difensive...fanno bene ha detto:

    Strumentalizziamo un paziente??? la terapia del covid è la stessa in qualsiasi ospedale!! a cosa serviva trasferirla??
    Vogliamo l’ospedale attivo e poi denunciamo che un paziente di 86 anni non viene trasferito facendogli affrontare un viaggio senza alcuna prospettiva di avere una terapia diversa???
    Come al solito i familiari vogliono ricavare qualcosa????

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.