Sospetti positivi al Covid, fino a 5 ore di attesa in ambulanza nel Salernitano

Stampa
Un’odissea per accedere al pronto soccorso. Fino a cinque ore di attesa in ambulanza nel Salernitano. E’ colpa dell’emergenza Covid – come scrive il quotidiano “La Città” – ma anche delle lunghe file di mezzi di soccorso che si registrano davanti a un po’ tutti i nosocomi del territorio provinciale. Ieri un sospetto positivo ha dovuto penare a lungo per essere portato dall’ospedale di Eboli, dove non c’era posto in pronto soccorso, a Oliveto Citra.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • È inutile correre in ospedale!!! Ma ancora non avete capito che bisogna chiamare il medico di base ed attendere in casa l’unità USCA per il tampone? Ecco perché si affollano gli ospedali!! Il COVID-19 nel 95% dei casi si cura a casa( Bassetti e molti altri virologi dicono)!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.